Il 19 e 20 novembre 2021 si terrà l’evento “Sanità pubblica veterinaria: attuazione regolamento (U.E.) 2019/429 e 2017/625” presso la Sede Ordine dei Medici Veterinari della Provincia dell’Aquila – Via G. Gronchi, 16 – 67100 L’Aquila (AQ). L’evento è organizzato dall’Ordine Veterinari L’Aquila.
L’evento è a numero chiuso, massimo 60 partecipanti, ed è riservato prioritariamente agli iscritti dell’Ordine di L’AQUILA. Gli iscritti ad altri Ordini verranno collocati in una lista d’attesa secondaria e potranno partecipare solo se rimarranno posti disponibili.
La lista di attesa prioritaria, riservata agli iscritti dell’Ordine di L’Aquila, sarà stilata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni (ora e data).
La lista di attesa secondaria, riservata agli iscritti di altri Ordini, sarà stilata in base alla data e all’ora di arrivo delle iscrizioni.
La partecipazione per i non iscritti all’Ordine di L’Aquila avrà un costo di € 30,00.
Sarà cura della segreteria, comunicare agli iscritti nella lista secondaria, la conferma di partecipazione al corso ed il codice IBAN su cui effettuare il bonifico.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina ed il possesso della certificazione di vaccinazione – certificazione verde COVID-19 in corso di validità. Non sarà ammesso nessun altro tipo di certificazione.
Chiusura iscrizioni ore 16,00 del 16/11/2021.
Per scaricare il programma cliccare qui.
Per maggiori informazioni cliccare qui.