Caricamento Eventi

Dal 7 all’11 novembre 2022 si terrà il meeting in lingua inglese7th World One Health Congress – 2022, Singapore” presso la sede SingHealth Duke-NUS Global Health Institute (SDGHI) – , Singapore. L’evento è organizzato da World One Health Congress.

Il Congresso sarà un evento ibrido per i partecipanti sia in presenza che online. Come un evento globale con partecipanti provenienti da tutto il mondo, le date rivedute per il Congresso sono state scelte considerando il benessere dei nostri partecipanti e del personale a cui è destinato, nella speranza che la situazione di viaggio internazionale COVID-19 si sarà stabilizzata.

Il Singhealth Duke-NUS Global Health Institute è onorato di ospitare il 7º World One Health Congress a Singapore. Da questo hub internazionale nel Sud-Est asiatico, il Congresso riunirà esperti della regione e di tutto il mondo per condividere l’apprendimento attraverso diverse discipline in un evento ibrido di cinque giorni presso l’iconico Sands Convention Centre. Unisciti a noi a Singapore per il 7º World One Health Congress e partecipa alla conferenza mondiale per far avanzare l’agenda One Health.

Il tema per il 7º Congresso Mondiale della Salute è Integrare Scienza, Politica e Pratica Clinica: A One Health Imperative Post COVID-19. Per catturare il multiforme paradigma One Health, il Congresso riunirà cinque piste distinte:

  • Una scienza della salute.
  • Esaminerà le ultime scienze di base e l’epidemiologia della salute e delle malattie umane, animali, e problematiche legate all’ambiente.
  • Preparazione alle pandemie e resilienza dei sistemi sanitari.
  • Approfondirà il modo in cui i sistemi sanitari dell’uomo e degli animali sono colpiti dagli agenti patogeni emergenti e risponderanno ad essi, compresi modelli appropriati di sorveglianza, individuazione, cura e sostegno per i paesi a basso e medio reddito.
  • Politica, ambiente e biosicurezza.
  • Riunirà scienziati e politici per discutere gli sforzi transfrontalieri e transdisciplinari volti a rendere operativo l’approccio One Health. Questa pista approfondirà anche i driver ambientali della salute umana e animale e articolerà un’agenda per una maggiore sicurezza sanitaria globale in un mondo post-COVID-19.
  • Impatto e innovazioni nella pratica clinica.
  • Approfondità come le innovazioni possono migliorare i risultati sanitari migliorando l’accessibilità e la sicurezza dei servizi clinici attraverso l’innovazione frugale e nuovi modelli di assistenza.
  • Resistenza antimicrobica.
  • Fornirà aggiornamenti sulle tendenze e i driver dell’AMR, nonché la documentazione degli sforzi di mitigazione esistenti e futuri per affrontare questo problema critico all’interfaccia tra l’uomo, gli animali e l’ambiente. Gli scienziati e i politici dei vari paesi discuteranno su come concentrare gli sforzi per ridurre significativamente l’AMR in tutti i settori della One Health.

Per registrarsi cliccare qui.

Per saperne di più cliccare qui.

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima