Aggiornamento tecnico-scientifico sul miglioramento di benessere, efficienza e qualità delle produzioni dei bovini da latte

Caricamento Eventi

L’Università Cattolica di Piacenza organizza, nella sua sede di Cremona, due giorni “intensi” di aggiornamento tecnico-scientifico, importanti per il futuro e la redditività dell’allevamento della bovina da latte. 

Si terranno il 31 maggio e il 1° giugno le due giornate di approfondimento tecnico-scientifico dedicate all’allevamento dei bovini da latte organizzate dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza.

A parlarci delle ultime frontiere nel miglioramento del benessere e dalla produttività di questi animali saranno alcuni dei maggiori esperti italiani. A moderare gli interventi sarà il Dott. Alessandro Fantini, Direttore di Ruminantia.

L’evento è parte del Progetto BENELAT – Interventi a breve e lungo termine per il miglioramento del benessere, dell’efficienza e della qualità delle produzioni dei bovini da latte della Lombardia e si terrà a presso la sede di Cremona dell’Università Cattolica di Piacenza, in via Stefano Leonida Bissolati 74.

Di seguito, la locandina con il dettaglio degli interventi.

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima