Dall’1 febbraio al 30 novembre 2023 si terrà il corso online “Beef Production Distance Education” organizzato dal Centre for Veterinary Education – The University of Sidney. Il corso sarà in lingua inglese.
Apprezzando le implicazioni delle diagnosi dei singoli animali per la salute della mandria, valutando criticamente le pratiche di gestione delle malattie e valutando gli effetti finanziari delle raccomandazioni sulla gestione delle malattie, l’obiettivo sarà migliorare i profitti del cliente.
Il corso permetterà quindi di sviluppare le capacità di valutare il rapporto costo-efficacia delle misure preventive e di controllo, di sviluppare un approccio basato sull’evidenza alle pratiche di gestione della malattia, di comprendere il ritmo del cambiamento nella medicina dei bovini da carne e sapere da dove reperire le informazioni ed i protocolli più recenti, di essere in grado di utilizzare gli strumenti epidemiologici per valutare l’impatto della malattia, nonché le strategie di intervento e di gestione, sulla salute del gregge.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.