Corso di aggiornamento “Presente e futuro della professione del medico buiatra”

Home/Corso/Corso di aggiornamento “Presente e futuro della professione del medico buiatra”
Caricamento Eventi

Dal 27 maggio al 27 novembre 2021 si terrà il corso di aggiornamento sulla gestione sanitaria e clinica degli animali da reddito “Presente e futuro della professione del medico buiatra“.

Promosso dagli Ordine dei Medici Veterinari di Salerno, Avellino, Benevento, Caserta e Napoli e dal Dipartimento di Medicina Veterinaria di Napoli e dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, il corso regionale vale come aggiornamento da 50 ECM.

Rivolto a tutti i Medici Veterinari, con particolare riguardo a coloro che svolgono quotidianamente l’attività Libero Professionale negli allevamenti, il corso di aggiornamento ha l’obiettivo di affrontare diverse tematiche sanitarie, cliniche e manageriali dell’allevamento degli animali da reddito che negli ultimi tempi hanno interessato maggiormente i diversi comparti. Gli incontri avranno una impostazione teorico pratica dando ampio rilievo alle attività applicative di campo.

Il costo totale del corso è per gli iscritti agli Ordini promotori (Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno) 50,00 € e di 70,00 € per i Medici Veterinari iscritti ad altri Ordini.

Per poter acquisire i crediti ECM è necessaria la presenza documentata ad almeno il 90% della durata delle ore di lezione ed il superamento del 75% dei quesiti che compongono il test di valutazione dell’apprendimento.

Corso accreditato per: Medici Veterinari
Codice Evento: 3391-323743
Crediti: 50,00
Obiettivo Formativo: 24 – Sanità veterinaria. Attività presso gli stabulari. Sanità vegetale.

Per informazioni:
Istituto Sadra
tel. 081/18463283
info@istitutosadra.it

Cliccare qui per consultare il sito web.

Per scaricare il documento completo cliccare qui.

Torna in cima