Dalla scoperta all’innovazione nella salute animale

Caricamento Eventi

Nel settore della salute animale in Europa, emerge chiaramente la necessità di riunire le realtà che si occupano delle prime fasi di sviluppo (università, enti di ricerca, spin-off/start-up) e le aziende di medie e grandi dimensioni, al fine di facilitare l’interazione e la collaborazione tra di esse e stimolare così l’innovazione.

Per colmare questa lacuna, la presente conferenza si differenzia dalle conferenze B2B e si concentra sull’innovazione nella salute animale attraverso la collaborazione nella fase di pre-sviluppo/scoperta/verifica del concetto: Discovery to Innovation in Animal Health (DIAH).

La conferenza si terrà dal 19 maggio al 21 maggio 2026 a Bruges (Belgio).

Le tariffe di partecipazione sono:

  • 350 euro per giovani scienziati
  • 1150 euro per università/uffici di trasferimento tecnologico/aziende emergenti* (meno di 12 mesi dalla costituzione)/ organizzazioni di ricerca pubbliche/organizzazioni senza scopo di lucro
  • 1750 euro per aziende/industrie

A questo link è possibile registrarsi.

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima