Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Dal 15 al 17 Ottobre 2021 sarà possibile partecipare al corsoFood Animal Adjusting” tenuto in lingua inglese ed organizzato da Animal Chiropractic Education Source.

Per poter partecipare a questo corso è necessario aver completato un programma di educazione chiropratica animale di base ed essere certificato dall’IVCA o dall’AVCA.

Vi è una crescente necessità di chiropratici animali per trattare gli animali destinati alle produzioni zootecniche, che si tratti di un maiale, una capra, un pollo, una vacca, o uno yak. Questo fine settimana inizia nella A.C.E.S. Bone Room dove verranno esaminate le strutture scheletriche delle specie da trattare. Saranno eseguite lezioni in cui verranno discusse le tecniche da adottare per ogni specie. Neurologia e Fisiologia. Sono incluse idee di marketing per aumentare la consapevolezza delle comunità sui benefici dell’adattamento degli animali destinati alla produzione di cibo. Un minimo di 10 ore sarà speso mediante lezioni pratiche su varie specie di animali tra cui suini, polli, tacchini, ovini, caprini e bovini, ma non solo.

Gli insegnati che guideranno il corso sono: Amy Hayek, DVM e Bill Ormston, DVM.

L’ultima data disponibile per registrarsi è il 1 Ottobre 2021.

Per approfondire visita il sito web dedicato cliccando qui

Per maggiori informazioni contattare l’indirizzo email: drormston@hotmail.com

Per iscriversi cliccare qui

 

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima