Il 23 novembre 2021 dalle ore 14.00 alle 15.45 si terrà l’evento relativo al registro elettronico “Introduzione all’utilizzo del registro elettronico dei trattamenti di animali destinati alla produzione di alimenti“.
La presente iniziativa, organizzata dalla Regione del Veneto in collaborazione con la federazione Regionale Odine Medici Veterinari del Veneto (FROV) e il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) dell’Università degli Studi di Padova, intende fornire gli strumenti operativi utili per una corretta registrazione dei trattamenti effettuati sugli animali nel Sistema Nazionale della Farmacosorveglianza illustrando, ai veterinari, alcune funzionalità della Ricetta Elettronica Veterinaria (REV), con particolare riferimento al registro elettronico dei trattamenti.
Poiché ai sensi dell’articolo 14 del decreto legislativo 2 febbraio 2021 n. 27 le registrazioni dei trattamenti effettuati sugli animali, dal 28 gennaio 2022, avverranno esclusivamente in formato elettronico, si ritiene che la presente iniziativa rappresenti un appuntamento importante di approfondimento e confronto.
Il resposabile scientifico è Antonio D’Alba – DLBNTN59R11L407W, dirigente veterinario – Servizio Veterinario Igiene Allevamenti e
Produzioni Zootecniche – ULSS 2 MARCA TREVIGIANA.
I destinatari sono i Medici veterinari privati e pubblici, per un massimo di 100 partecipanti.
Il corso non è accreditato ECM.
Le iscrizioni si potranno effettuare fino al 18 novembre 2021.
Per iscriversi cliccare qui.
Per maggiori informazioni scaricare il documento cliccando qui.