Lameness Investigation and Control for Cattle Veterinarians

Caricamento Eventi

Dal 12 luglio 2022 al 16 febbraio 2023 si terrà il corsoLameness Investigation and Control for Cattle Veterinarians” in lingua inglese, organizzato dalla Massey University.

Questo corso fornirà uno studio approfondito dedicato alla zoppia dei bovini, al controllo delle indagini e alle strategie di prevenzione.

Con questo corso si potranno migliorare le conoscenze e competenze relative a:

  • fornire una consulenza strutturata ai clienti che comprenda il benessere, la produttività e lo stato di malattia del singolo animale o della singola mandria;
  • la valutazione della letteratura pertinente, pratica e scientifica da utilizzare nel processo decisionale durante lo studio della zoppia all’interno di una mandria;
  • l’uso e l’interpretazione degli strumenti di valutazione della mandria;
  • costruzione di piani di gestione riguardanti l’identificazione, la registrazione di nuovi casi di zoppia, il trattamento, il controllo e la prevenzione della malattia.

La zoppia bovina è uno dei corsi MVM per veterinari post-laurea che viene erogatp online tramite l’apprendimento a distanza, a cura di un esperto internazionale riconosciuto nel settore. Il docente sarà Richard Laven BVetMed PhD Lond FRCVS.

Il corso è supportato dalle ultime ricerche, recensioni e case material per consentire ai veterinari una formazione continua approfondita e pertinente. Il materiale didattico include una guida stampata alla lettura e alla valutazione che integra l’attività di apprendimento online come discussioni, quiz, lezioni, ricerche bibliografiche, valutazione critica ed esercizi di autovalutazione con materiali di lettura e studio personale.

I punti salienti del corso sulla zoppia bovina includono un team di insegnamento per fornire sia un approccio informato per valutare la zoppia nella mandria che la cura clinica della singola vacca zoppa, nonchè sessioni dal vivo.

Questo corso sarò erogato a tempo parziale in 24 settimane di insegnamento su un periodo di 7-8 mesi.

Per maggiori informazioni e per registrarsi cliccare qui.

 

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima