Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il 12 Luglio 2021 si terrà il corso online “Lameness Investigation and Control for Cattle Veterinarians” in lingua inglese. Tale corso è stato organizzato dalla Massey University e fornirà approfondimenti dedicati alla zoppia del bestiame, indagine sul controllo del trattamento e strategie di prevenzione.

In questo corso si potranno migliorare le conoscenze e le abilità relative a:

  • fornire una consulenza strutturata ai clienti che includa il benessere, la produttività e lo stato di malattia del singolo animale o dell’intero allevamento;
  • la valutazione della letteratura pertinente, pratica e scientifica per informare il processo decisionale durante l’indagine sulla zoppia all’interno di un allevamento;
  • l’uso e l’interpretazione degli strumenti disponibili per valutare una mandria;
  • la costruzione di piani di gestione per l’identificazione, la registrazione di nuovi casi di zoppia, il trattamento, il controllo e la prevenzione della zoppia.

Questo è un corso MVM post-laurea per veterinari che viene impartito online tramite formazione a distanza e condotto da un esperto internazionale riconosciuto nel settore, il Dott. Richard Laven, BVetMed PhD Lond FRCVS.

Il corso consiste in uno studio approfondito part-time 24 settimane di insegnamento distribuite su un periodo di 7-8 mesi.

Il corso è supportato dalle ultime ricerche, recensioni e materiale sui casi per consentire ai veterinari una formazione continua approfondita e pertinente. I materiali del corso includono una guida stampata alla lettura e alla valutazione che integra l’attività di apprendimento online come discussioni, quiz, lezioni, ricerche in biblioteca, valutazione critica ed esercizi di autovalutazione con materiali di lettura e compiti di studio personali.

Per maggiori informazioni sul corso e per iscriversi cliccare qui.

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima