Accertamento e prevenzione delle predazioni da orso bruno a danno del bestiame

Caricamento Eventi

Dal 26 gennaio 2022 sono aperte le iscrizioni alla serie di eventi di aggiornamento organizzata da Fnovi e dedicata alle predazioni a danno del bestiame. A febbraio si svolgeranno i primi 4 incontri e uno a marzo; questa serie di incontri consentiranno di avere la più ampia panoramica sia sulla predazione che la prevenzione dei danni al bestiame. I relatori porteranno le loro esperienze sul campo per analizzare una problematica dove il ruolo del medico veterinario è fondamentale.
Considerato che questo ambito è multidisciplinare è stato deciso di aprire la partecipazione anche ai professionisti non iscritti all’Albo dei medici veterinari.

Giovedì 24 febbraio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 circa (collegamento dalle 13,30), per un evento dal titolo “Accertamento e prevenzione delle predazioni da orso bruno a danno del bestiame“.

  • Accertamento: a cura del Dott. Leonardo Gentile – Responsabile del Servizio Veterinario del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
  • Prevenzione: a cura del Dott. Luca Tomei – medico veterinario dell’Associazione Salviamo L’orso (iscrizioni online aperte dal 26 gennaio al 22 febbraio)

Come di consueto, la partecipazione è aperta a tutti gli iscritti all’Ordine che si dovranno collegare al link e accedere alla propria area riservata e iscriversi all’evento.

I non Iscritti all’Albo dei medici veterinari dovranno invece utilizzare l’indirizzo https://www.meeting-fnovi.it/universita/

Una volta chiuse le iscrizioni ed elaborate le liste dei partecipanti, verrà inviata una email contenente il link e il codice di invito necessario per partecipare all’incontro e consentirne la valorizzazione nel sistema SPC.

Per iscrizioni successive alla data di chiusura o problemi nella ricezione delle credenziali, contattare il supporto tecnico in chat da 1 ora prima dell’inizio dell’evento.

I dati di accesso saranno forniti dall’operatore.

 

Fonte: FNOVI

Condividi questo articolo, scegli tu dove!

Torna in cima